Viabilità e trasporti | 21 ottobre 2026, 09:58

Albero pericolante a Pino Torinese: chiusa via Torino, deviata la linea 30 del bus

Tecnici al lavoro per la sicurezza della carreggiata: bus deviati su strada del Traforo e traffico collinare a rischio congestione

Albero pericolante a Pino Torinese: chiusa via Torino, deviata la linea 30 del bus

Mattinata di disagi per la viabilità e per i pendolari della collina. Dalle prime ore di oggi, mercoledì 21 ottobre, il comune di Pino Torinese ha disposto la chiusura temporanea al transito di via Torino, nel tratto compreso tra via Eremo e via Villa Luigina. La misura di cautela si è resa necessaria a causa della presenza di un albero pericolante.

Sul posto sono attualmente in corso i sopralluoghi dei tecnici e dei soccorritori per la valutazione del rischio e la programmazione dell'intervento di messa in sicurezza.

Bus deviati e possibili ripercussioni sul traffico

L'interruzione della strada sta causando modifiche al trasporto pubblico locale. GTT ha comunicato che i bus della linea 30 non transitano da via Torino né da corso Chieri, ma sono stati momentaneamente deviati lungo strada del Traforo.

Il blocco di questo snodo viario, fondamentale per il collegamento tra Chieri, Pino Torinese e il capoluogo, sta portando a un congestionamento delle arterie secondarie. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di RISTOBLOG ACQUA HYDRA ›

Hydra - L’Erogatore d’Acqua

Da oltre due decenni offriamo una vasta gamma di soluzioni per la ristorazione, gli uffici e per uso domestico.
La nostra azienda propone erogatori d’acqua in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Attraverso un sistema di microfiltrazione, garantito e autorizzato dal ministero della sanità, forniamo ai nostri clienti un servizio su misura, dal piccolo nucleo famigliare, fino ai grandi ristoranti.

Hydra è da sempre sinonimo di qualità e cortesia, con interventi puntuali di tecnici preparati e qualificati: un servizio di manutenzione ed assistenza, che in pochi oggi, forse, possono garantire. Al servizio del ristoratore per qualsiasi esigenza, la nostra azienda vanta più di 800 locali (bar, ristoranti, pizzerie, pub, self service, fast food ecc.), che in questi anni hanno deciso di utilizzare, e continuano a farlo, i nostri impianti. Disponibili in diverse versioni: da soprabanco o sottobanco, gli spillatori erogano acqua microfiltrata a temperatura ambiente, fredda e gasata, con la possibilità di regolare a piacimento temperatura e gasatura dell’acqua.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium