Cronaca | 21 ottobre 2026, 10:25

Pedone di 32 anni investito all'alba in via Bologna: è grave

Il sinistro questa mattina alle 7,40 a poca distanza da piazza Sofia. L'uomo è stato portato d'urgenza al Giovanni Bosco per un trauma cranico

Pedone di 32 anni investito all'alba in via Bologna: è grave

Un pedone di 32 anni è stato travolto da un'auto prima dell'alba in via Bologna ed è ora ricoverato in codice rosso al Giovanni Bosco per un trauma cranico.

L'incidente si è verificato questa mattina, mercoledì 21 ottobre, intorno alle 7.40, all'altezza del civico 256, poco prima di piazza Sofia. Scattato l'allarme, la centrale operativa del 118 di Azienda Zero ha inviato sul posto un'ambulanza.

I sanitari hanno prestato i primi soccorsi al trentaduenne che, pur rimanendo stabile, ha riportato una lesione alla testa dovuta all'impatto. Valutata la gravità del trauma, i medici ne hanno disposto il trasporto d'urgenza al nosocomio più vicino. Sul posto le forze dell'ordine intervenute per i rilievi e la gestione della viabilità nell'ora di punta e per ricostruire la dinamica dell'investimento.

Sempre in via Bologna poche ore prima, nella giornata di ieri, ha perso la vita una donna investita da un bus all'altezza del civico 32. 

Daniele Caponnetto

Leggi tutte le notizie di RISTOBLOG ACQUA HYDRA ›

Hydra - L’Erogatore d’Acqua

Da oltre due decenni offriamo una vasta gamma di soluzioni per la ristorazione, gli uffici e per uso domestico.
La nostra azienda propone erogatori d’acqua in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Attraverso un sistema di microfiltrazione, garantito e autorizzato dal ministero della sanità, forniamo ai nostri clienti un servizio su misura, dal piccolo nucleo famigliare, fino ai grandi ristoranti.

Hydra è da sempre sinonimo di qualità e cortesia, con interventi puntuali di tecnici preparati e qualificati: un servizio di manutenzione ed assistenza, che in pochi oggi, forse, possono garantire. Al servizio del ristoratore per qualsiasi esigenza, la nostra azienda vanta più di 800 locali (bar, ristoranti, pizzerie, pub, self service, fast food ecc.), che in questi anni hanno deciso di utilizzare, e continuano a farlo, i nostri impianti. Disponibili in diverse versioni: da soprabanco o sottobanco, gli spillatori erogano acqua microfiltrata a temperatura ambiente, fredda e gasata, con la possibilità di regolare a piacimento temperatura e gasatura dell’acqua.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium