Eventi | 13 agosto 2022, 18:32

Morgan al grande concerto di Ferragosto delle Montagne Olimpiche

Appuntamento il 15 agosto alle 11.30 a Sportinia - Sauze d'Oulx. L'evento è a ingresso gratuito

Morgan al grande concerto di Ferragosto delle Montagne Olimpiche

Torna dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia il Grande Concerto di Ferragosto delle Montagne Olimpiche: un appuntamento che dal 2010 ha portato ai 2.000 metri di Sportinia i più grandi artisti della musica italiana.

Il “Concertone” di Ferragosto è dal 2010 un happening irrinunciabile e, soprattutto, il concerto “pop” più ad alta quota d’Italia: un record che Scenario Montagna ha scritto con artisti e musicisti straordinari, che si sono messi in gioco in una location mozzafiato.

Marco Castoldi in arte Morgan è un cantautore, musicista polistrumentista, scrittore, compositore, divulgatore musicale e talent scout. Sarà lui il protagonista, il 15 agosto alle 11.30, a Sportinia - Sauze d'Oulx. L'evento è a ingresso gratuito.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium