Eventi | 08 dicembre 2023, 12:36

‘Panettone in vetrina’ diventa maggiorenne: oggi l’inaugurazione

Tre giorni di dolcezze nel Teatro Sociale di Pinerolo

(Foto di Dario Costantino)

(Foto di Dario Costantino)

‘Panettone in vetrina’ è giunto alla diciottesima edizione. Oggi, venerdì 8 dicembre, alle 16, l’inaugurazione della manifestazione dedicata al panettone e altre prelibatezze natalizie, con pasticceri artigianali di diverse regioni italiane. Organizzata dall'Assessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune, con il prezioso supporto di Pasticceria Internazionale – Chiriotti Editori e di Galup e il patrocinio di TurismoTorino e Provincia, si svolgerà nel Foyer e nella Sala Caramba del Teatro Sociale di Pinerolo (piazza Vittorio Veneto 24). Gli orari sono 16-19 oggi, 15,30-19 domani e 10-13 e 14-18 domenica.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium