Attualità | 12 aprile 2024, 12:36

Bonus teleriscaldamento, anche a Settimo prorogata al 30 aprile la possibilità di richiederlo

Chi può fare richiesta e come

Bonus teleriscaldamento, a Settimo prorogata al 30 aprile la possibilità di richiederlo

Bonus teleriscaldamento, a Settimo prorogata al 30 aprile la possibilità di richiederlo

Il bonus teleriscaldamento si potrà chiedere fino al 30 aprile. È stata prorogata la data ultima di presentazione delle domande, precedentemente fissata per il 12 aprile.

In virtù della convenzione con il Comune, sarà il gestore Engie a erogare il bonus, pari a 132 euro.

Ne hanno diritto gli utenti e le famiglie con non superiore a 15mila euro, in regola con i pagamenti alla data del 31 dicembre 2023. Occorre presentare richiesta entro il 30 aprile 2024 tramite i moduli disponibili qui 👉🏻 https://www.comune.settimo-torinese.to.it/.../bonus...

Il bonus nasce nell'ambito di una trattativa fra il Comune ed Engie per includere gli utenti del teleriscaldamento, in particolari quelli nelle condizioni economiche più precarie, negli aiuti del settore energetico.

COME FARE RICHIESTA

Per ottenere il bonus occorre presentare la richiesta in Comune.

La richiesta si può presentare:

• Consegnandola all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune negli orari di apertura al pubblico;

• Via PEC all'indirizzo settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it

• Via mail all'indirizzo bonus.teleriscaldamento@comune.settimo-torinese.to.it

Per ulteriori informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico 011.8028.236 / 343

ATTENZIONE

• gli utenti devono essere in regola con i pagamenti delle spese del riscaldamento sino a quelle con scadenza il 31 dicembre 2023.

• occorre essere in possesso di una certificazione ISEE aggiornata in corso di validità, di valore non superiore a 15mila euro. Chi fosse interessato a fare domanda e non avesse l'ISEE aggiornato è invitato a rivolgersi per tempo a un CAF oppure procedere al calcolo direttamente dal sito dell'INPS.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium