Eventi | 12 aprile 2024, 09:15

Chivasso: sabato torna “Shopping ed aperitivo in musica”

L'appuntamento di richiamo per turisti e cittadini, in programma tutti i sabati pomeriggio fino al 28 settembre

Chivasso: sabato torna “Shopping ed aperitivo in musica”

Per tutto il periodo, ogni sabato pomeriggio a Chivasso puoi vivere un'esperienza piacevole con “Shopping ed aperitivo in musica”, lo urban podcast del Distretto Urbano del Commercio di Chivasso. Il centro storico sarà animato dai brani selezionati da ToRadio, dalle ore 16 alle 20, per accompagnare acquisti ed happy hour, dalla primavera all’autunno, sino al 28 settembre.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato al Commercio della Città di Chivasso, dal DUC di Chivasso e da Ascom Confcommercio Chivasso. L’impianto di diffusione sonora nelle prossime settimane, oltre a via Torino, piazza della Repubblica e parte di via Roma, sarà progressivamente attivato anche in piazza Carletti, via San Marco, via del Collegio e via Teodoro II.

Tra le iniziative e gli eventi organizzati, segnaliamo, in particolare questi due:

Abbigliamento

- Appuntamento da Charme Abbigliamento in via Borla 4/D per la presentazione della nuova collezione di Edas e Sunway Milano dalle 17 alle 19.30: verrà offerto un aperitivo, ed inoltre potrete approfittare dell’angolo delle occasioni, ultimi capi scontati del 20%.

Bontà di pane, grissini e biscotti

- Appuntamento presso il Grissinificio e Panicio Ghersin, in Via Tedoro II, 5 per l'inaugurazione dedicata al cambio di gestione a partire dalle 16.

Leggi tutte le notizie di LA FINANZA IN PAROLE SEMPLICI ›

Luca Censoplano

Luca Censoplano, iscritto all'albo unico nazionale dei Consulenti Finanziari dal 1997, è esperto di Wealth Protection per Allianz Bank e gestisce uno tra i più grandi portafogli in Italia.

La sua attività di consulenza va dalla gestione dei risparmi e degli investimenti, alla protezione del tenore di vita, dalla previdenza alla tutela del patrimonio, e, insieme a partner esterni di riconosciuta eccellenza, dalla valorizzazione dell'asset immobiliare alla pianificazione successoria, da operazioni di finanza straordinaria delle imprese all’ambito più strettamente fiscale e legale, che ne consegue.

Docente dell'Allianz Bank Business School e socio della Allianz Bank Academy, è stato riconosciuto miglior Private Banker d’Italia ai Citywire Banking Award 2021.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium