Cronaca | 20 aprile 2024, 11:03

Giro di vite in Aurora e Vanchiglia: al setaccio Lungo Dora, corso Vercelli, corso Brescia e ponte Carpanini

Impegnati gli uomini di Polizia, Guardia di Finanza, Carabnieri e vigili urbani: oltre 90 persone identificate, 5 denunce e 5 locali controllati

Auto dei carabinieri e della Polizia

Controlli congiunti nella zona di Aurora e Vanchiglia

Giro di vite nelle zone di Aurora e Vanchiglia, nelle scorse ore. In azione, intatti, gli uomini di Polizia, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Locale, che hanno passato al setaccio le zone di Ponte Carpanini, Lungo Dora Napoli, Piazza Borgo Dora, Corso Vercelli, corso Brescia, Corso Verona e Corso Principe Oddone.

Complessivamente, il bilancio è di 91 persone identificate, 5 persone denunciate e 5 locali controllati per un totale di 1850 euro di sanzioni.

In particolare, nei pressi del Ponte Carpanini un soggetto di nazionalità marocchina è stato sorpreso mentre cedeva alcuni grammi di hashish, mentre in corso Brescia, all’interno di un bar, 3 clienti di nazionalità straniera sono stati denunciati per violazione della Legge sull’Immigrazione. L’unità cinofila antidroga ha anche trovato alcuni grammi di stupefacente, sequestrato a carico di ignoti.  

In un secondo bar di Largo Brescia, poi, sono state trovate carenze igienico-sanitarie nei locali e la mancata esposizione delle tabelle alcolemiche, per un totale di 430 euro di sanzioni amministrative.

Un locale di corso Principe Oddone è stato invece sanzionato, per un totale di 1000 euro, per alcune infrazioni in materia di impatto acustico. Infine, un cittadino italiano è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

redazione

Leggi tutte le notizie di BACKSTAGE ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium