Attualità | 23 aprile 2024, 16:08

Calcio a 5, tennis e pallavolo: taglio del nastro per la nuova palestra di via Luini

Il progetto è nato 3 anni fa ed costato 900mila euro

La nuova palestra di via Luini

La nuova palestra di via Luini

Taglio del nastro questa mattina per la nuova palestra di via Luini 170. Dal 2009 l’ASD Valanga ha accettato la sfida dell’amministrazione comunale di prendere in consegna l’impianto sportivo di via Madonna di Campagna, per farlo ritornare ai suoi vecchi fasti.

L'offerta sportiva

Negli anni sono stati realizzati prima il fondo del campo a 11 e due campi da calcio a 5 scoperti, poi un’area per il beach volley, una piastra polivalente, gli spogliatoi e per ultima la palestra che proprio oggi è stata inaugurata.

Il progetto è nato tre anni fa e la sua realizzazione è costata all’incirca 900mila euro. Da questa mattina quindi i tesserati e i residenti avranno un impianto in cui si potrà praticare al coperto calcio a 5, tennis, pallavolo e pallacanestro.

"Abbiamo preso questo impianto - ha sottolineato il presidente dell’ASD Valanga Piercarlo Iacopini - che era in cattivo stato e, passo dopo passo, lo abbiamo restituito ai cittadini che possono così praticare attività sportiva all’interno del quartiere".

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di LA FINANZA IN PAROLE SEMPLICI ›

Luca Censoplano

Luca Censoplano, iscritto all'albo unico nazionale dei Consulenti Finanziari dal 1997, è esperto di Wealth Protection per Allianz Bank e gestisce uno tra i più grandi portafogli in Italia.

La sua attività di consulenza va dalla gestione dei risparmi e degli investimenti, alla protezione del tenore di vita, dalla previdenza alla tutela del patrimonio, e, insieme a partner esterni di riconosciuta eccellenza, dalla valorizzazione dell'asset immobiliare alla pianificazione successoria, da operazioni di finanza straordinaria delle imprese all’ambito più strettamente fiscale e legale, che ne consegue.

Docente dell'Allianz Bank Business School e socio della Allianz Bank Academy, è stato riconosciuto miglior Private Banker d’Italia ai Citywire Banking Award 2021.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium