Eventi | 27 aprile 2024, 14:19

Pinerolo torna in sella malgrado il maltempo

Domani la fiera commerciale con spettacoli equestri

(Foto di Stefano Bricco)

(Foto di Stefano Bricco)

Pinerolo salirà in sella, malgrado il maltempo. La fiera primaverile si svolgerà domani, domenica 28 aprile, con alcune revisioni del programma che potrebbero riguardare le iniziative di Bimbinfiera.

Confermata invece la passeggiata commerciale, dalle 8 alle 19. Alla vigilia si attendono 300 banchi per un totale di circa due km, dalla rotonda del Cavallo sino a piazza D’Armi, che sarà il teatro degli spettacoli equestri di ‘Pinerolo in sella’, dove sono attesi i butteri della Maremma. Il programma fissava l’inizio alle 10 e il termine alle 19, ma vista la possibile pioggia, le esibizioni potrebbero essere spostate al pomeriggio, quado il maltempo dovrebbe dare tregua.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium