Moncalieri | 28 aprile 2024, 12:48

Maltrattamenti a ex fidanzate o familiari, i carabinieri di Moncalieri fanno scattare quattro volte le manette

Due casi si sono registrati a Beinasco, uno a La Loggia: qui il figlio 35enne, pur allontanato da casa, continuare a tormentare i genitori

Maltrattamenti a familiari, i carabinieri di Moncalieri fanno scattare quattro volte le manette

Maltrattamenti a familiari, i carabinieri di Moncalieri fanno scattare quattro volte le manette

Uomini che non si vogliono rassegnare alla fine di una storia d'amore e continuano a minacciare (e in alcuni casi anche a picchiare) la ex. Ma pure figli che tormentano i genitori, chiedendo continuamente soldi per alimentare i loro vizi. Il risultato è che per ben quattro volte i carabinieri di Moncalieri hanno fatto scattare le manette negli ultimi giorni per maltrattamenti ai danni di familiari o ex compagne.

Due episodi a Beinasco

In due casi l'arresto si è verificato nel territorio del Comune di Beinasco: un primo provvedimento è scattato perché un cinquantenne non aveva ottemperato al divieto di avvicinamento alla ex e si è presentato al bar sotto casa sua. Nel secondo episodio manette ai polsi di un uomo di 40 anni, che aveva picchiato la fidanzata di tre anni più giovane.

Moncalieri e La Loggia

Gli altri due arresti sono stati effettuati nei confronti di figli che maltrattavano i genitori. Il primo caso si è registrato a Moncalieri, il secondo a La Loggia, dove un 35enne, che pure era stato allontanato da casa, continuava a tormentare i genitori, con minacce e insulti allo scopo di estorcere denaro.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di BACKSTAGE ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium