Cronaca | 29 aprile 2024, 12:44

Doveva ancora scontare due anni e mezzo di carcere, 33enne marocchino arrestato dalla Polizia

L'uomo (condannato per rapina e lesioni aggravate) deve anche pagare una multa di 1000 euro, a seguito della revoca degli arresti domiciliari

Doveva ancora scontare due anni e mezzo di carcere, 33enne marocchino arrestato dalla Polizia

Doveva ancora scontare due anni e mezzo di carcere, 33enne marocchino arrestato dalla Polizia

Un 33enne di nazionalità marocchina è stato tratto in arresto dai poliziotti del Commissariato San Paolo in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Torino.

L’uomo deve scontare una condanna di 2 anni, 6 mesi e 20 giorni di reclusione e il pagamento di una multa di 1000 euro a seguito della revoca degli arresti domiciliari, misura che stava scontando in alternativa alla detenzione.

I capi di imputazione per cui lo stesso è stato condannato sono: rapina, lesioni aggravate ed evasione.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium