Attualità | 03 maggio 2024, 11:45

Torna il caldo a Torino: obbligo di spegnere i termosifoni

Con il rialzo delle temperature, entro il 6 maggio vanno spenti i caloriferi

termosifoni

Entro il 6 maggio vanno spenti i caloriferi

Torna il caldo ed i termosifoni si spengono a Torino. Complice le previsioni meteo, che per i prossimi  giorni indicano un rialzo delle temperature, i caloriferi delle case private andranno spenti entro lunedì 6 maggio: ad annunciarlo il Comune di Torino.

Il capoluogo piemontese rientra nella zona climatica E. Secondo la normativa quindi gli impianti di riscaldamento all'ombra della Mole possono rimanere accesi dal 15 ottobre al 15 aprile. Questi termini sono fissati, salvo eventuali deroghe legate al prolungarsi del freddo, come accaduto nelle scorse settimane.

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di LA FINANZA IN PAROLE SEMPLICI ›

Luca Censoplano

Luca Censoplano, iscritto all'albo unico nazionale dei Consulenti Finanziari dal 1997, è esperto di Wealth Protection per Allianz Bank e gestisce uno tra i più grandi portafogli in Italia.

La sua attività di consulenza va dalla gestione dei risparmi e degli investimenti, alla protezione del tenore di vita, dalla previdenza alla tutela del patrimonio, e, insieme a partner esterni di riconosciuta eccellenza, dalla valorizzazione dell'asset immobiliare alla pianificazione successoria, da operazioni di finanza straordinaria delle imprese all’ambito più strettamente fiscale e legale, che ne consegue.

Docente dell'Allianz Bank Business School e socio della Allianz Bank Academy, è stato riconosciuto miglior Private Banker d’Italia ai Citywire Banking Award 2021.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium