Cronaca | 03 maggio 2024, 11:20

Forza un furgone e cercare di portare via roba per 10mila euro: arrestato

La vicenda è accaduta in Borgo Dora

Forza un furgone e cercare di portare via roba per 10mila euro: arrestato

I Carabinieri della stazione Borgo Dora hanno arrestato in flagranza di reato un 40enne di origine nordafricana: lo straniero, nel corso della nottata, ha tentato di rubare dall’interno di un furgone parcheggiato lungo via Catania diverso materiale da ciclismo e fotografico. Il valore della refurtiva ammontava ad oltre 10mila euro.

I militari, di pattuglia nella zona nord della città, hanno notato l’uomo nei pressi del veicolo in sosta. Al momento di un controllo più approfondito, l'extracomunitario è stato trovato in possesso di una macchina fotografica con vari obiettivi, materiale da ciclismo e, a poca distanza, una bicicletta. Il 40 enne è stato arrestato in flagranza di reato perché gravemente indiziato di furto aggravato e condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. La refurtiva è stata invece restituita al proprietario.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium