Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 03 maggio 2024, 09:29

Minaccia con un bastone due minorenni per derubarli: arrestato dai carabinieri di Nichelino

Si tratta di un trentenne già noto alle forze dell'ordine

Minaccia con un bastone due minorenni per derubarli: arrestato dai carabinieri di Nichelino

Minaccia con un bastone due minorenni per derubarli: arrestato dai carabinieri di Nichelino

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 maggio, verso le ore 16 una pattuglia della Tenenza dei Carabinieri di Nichelino è intervenuta in assistenza a due diciassettenni che dichiaravano di essere stati minacciati, poco prima, da un uomo armato di bastone intenzionato a rapinarli dei loro telefoni cellulari.

Trentenne già noto alle forze dell'ordine

I militari dell’Arma hanno rintracciato nelle vicinanze l’uomo, un trentenne del luogo già noto alle forze dell'ordine, mentre tentava di allontanarsi. Il presunto rapinatore è stato arrestato e poi trasferito presso il carcere Lorusso e Cutugno di Torino in quanto gravemente indiziato del reato di “tentata rapina aggravata”.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium