Cronaca | 03 maggio 2024, 11:20

Forza un furgone e cercare di portare via roba per 10mila euro: arrestato

La vicenda è accaduta in Borgo Dora

Forza un furgone e cercare di portare via roba per 10mila euro: arrestato

I Carabinieri della stazione Borgo Dora hanno arrestato in flagranza di reato un 40enne di origine nordafricana: lo straniero, nel corso della nottata, ha tentato di rubare dall’interno di un furgone parcheggiato lungo via Catania diverso materiale da ciclismo e fotografico. Il valore della refurtiva ammontava ad oltre 10mila euro.

I militari, di pattuglia nella zona nord della città, hanno notato l’uomo nei pressi del veicolo in sosta. Al momento di un controllo più approfondito, l'extracomunitario è stato trovato in possesso di una macchina fotografica con vari obiettivi, materiale da ciclismo e, a poca distanza, una bicicletta. Il 40 enne è stato arrestato in flagranza di reato perché gravemente indiziato di furto aggravato e condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. La refurtiva è stata invece restituita al proprietario.

redazione

Leggi tutte le notizie di UNO SCATTO, UNA STORIA ›

Giorgio Gatti

Giorgio Gatti nasce a Torino nel 1958 e inizia a fotografare giovanissimo. Le sue fotografie, un archivio di oltre 150.000 immagini, sono il frutto di oltre 40 anni di scatti che lo ha portato a lavorare a Milano, Londra, Berlino, New York e Parigi città che lo ha adottato per diversi anni.

Le sue immagini sono all’interno di svariate collezioni private.

Attualmente divide il suo lavoro tra Chieri e Parigi, città che lo ha adottato come curatore e storico della fotografia. Tutto il suo archivio è di proprietà esclusiva della Fine Art Images Gallery - Agenzia esclusiva della sua produzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium