Cronaca | 07 maggio 2024, 13:58

Fatale un malore improvviso: 53enne perde la vita al primo giorno del nuovo lavoro

Inutili i soccorsi. La tragedia in un negozio di via Chiesa della Salute

Fatale un malore improvviso: 53enne perde la vita al primo giorno del nuovo lavoro

Fatale un malore improvviso: 53enne perde la vita al primo giorno del nuovo lavoro

Una tragedia che ha dell'incredibile. Doveva essere un giorno di festa per questa 53enne, al primo giorno del nuovo lavoro in un negozio di abbigliamento in via Chiesa della Salute. E invece un malore improvviso, la donna si accascia a terra e malgrado il tempestivo arrivo dei soccorsi, per lei non vi è stato nulla da fare.

Inutili tutti i soccorsi

La donna è morta prima di poter essere trasportata d'urgenza in ospedale. Ora toccherà alla Polizia e alle forze dell'ordine indagare su questo dramma, ma intanto c'è una famiglia che si ritrova a piangere una persona cara che stasera non farà ritorno a casa.

redazione

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium