Cronaca | 07 maggio 2024, 12:01

Non poteva avvicinarsi alla sua vittima di stalking: un 52enne finisce in manette

L'intervento da parte degli agenti di Plizia in via Nizza: l'uomo era seduto al tavolino di un bar e, quando ha visto la Volante, ha cercato di nascondersi dentro il locale

volante della Polizia

Un uomo di 52 anni ha infranto il divieto di avvicinarsi alla casa della vittima dei suoi atteggiamenti persecutori

Era seduto al tavolino di un bar, apparentemente nulla di strano. Solo che, secondo quanto deciso dal tribunale, gli era categoricamente vietato avvicinarsi a meno di 500 metri di distanza dalla casa della vittima dei suoi atti persecutori.

Ecco perché, quando un 52enne che si trovava in via Nizza, ha visto passare una Volante della Polizia, ha cercato di nascondersi rifugiandosi all'interno del locale. Ma senza riuscire a sfuggire agli agenti.

I poliziotti infatti, insospettiti dal comportamento dell’uomo, lo fermano e fanno scattare alcuni accertamenti da cui emerge il Divieto di Avvicinamento all’abitazione della parte offesa dallo stalking, ma anche dal divieto di dimora a Torino.

redazione

Leggi tutte le notizie di UNO SCATTO, UNA STORIA ›

Giorgio Gatti

Giorgio Gatti nasce a Torino nel 1958 e inizia a fotografare giovanissimo. Le sue fotografie, un archivio di oltre 150.000 immagini, sono il frutto di oltre 40 anni di scatti che lo ha portato a lavorare a Milano, Londra, Berlino, New York e Parigi città che lo ha adottato per diversi anni.

Le sue immagini sono all’interno di svariate collezioni private.

Attualmente divide il suo lavoro tra Chieri e Parigi, città che lo ha adottato come curatore e storico della fotografia. Tutto il suo archivio è di proprietà esclusiva della Fine Art Images Gallery - Agenzia esclusiva della sua produzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium