Attualità | 08 maggio 2024, 19:00

L’‘Autodifesa di Caino’ di Camilleri in scena per aiutare gli Asili Notturni

Domani lo spettacolo al Teatro Incontro di Pinerolo

L’‘Autodifesa di Caino’ di Camilleri in scena per aiutare gli Asili Notturni

L’opera racconta in stile ‘Camilleriano’ il primo omicidio della storia: l’uccisione di Abele da parte del fratello Caino. Domani sera, giovedì 9, alle 21, L’‘Autodifesa di Caino’ del famoso scrittore siciliano verrà messa in scena da Carlo Curto sul palco del Teatro Incontro di Pinerolo (via Caprilli 31). La regia è di Ester Esposito, mentre luci e suoni sono curati da Pier Mario Sappè. Il costo del biglietto è di 10 euro e l’incasso verrà devoluto agli Asili Notturni di Pinerolo, che forniscono un servizio di dentista sociale alle persone in difficoltà. Prevendita alla Libreria Volare di corso Torino 44.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium