Viabilità e trasporti | 10 maggio 2024, 13:43

Città metropolitana valuta il costo dell'intervento per il cedimento di un muro di contenimento sulla provinciale 73

Nella frazione Biò di Borgofranco d’Ivrea

Città metropolitana valuta il costo dell'intervento per il cedimento di un muro di contenimento sulla provinciale 73

LCittà metropolitana di Torino provvederà ad un intervento urgente per ovviare acedimento del muro di contenimento lungo la Strada Provinciale 73 della Serra in frazione Biò di Borgofranco d’IvreaÈ in corso di valutazione l’ammontare delle risorse necessarie per l’intervento urgente. Da domenica 5 maggio la Provinciale 73 è chiusa a partire dal Km 2+050 in direzione Borgofranco-Nomaglio e in direzione opposta dal km 2+400È inoltre chiusa la Provinciale 74 di Chiaverano è chiusa al km 9+200. Per andare verso Biella, Mongrando, Nomaglio, Andrate da Borgofranco si consiglia di passare da Settimo Vittone o da Ivrea, lago Sirio, Chiaverano.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium