Cronaca | 20 maggio 2024, 12:25

Evade dai domiciliari: i poliziotti lo scoprono durante un controllo in una struttura abbandonata in corso Venezia

L'uomo, di origini napoletane, era destinatario di un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Torino fino all'anno 2026

Evade dai domiciliari: i poliziotti lo scoprono durante un controllo in una struttura abbandonata in corso Venezia

Il personale della Questura di Torino ha arrestato per evasione un uomo di origini napoletane.

Erano circa le tre del pomeriggio quando la pattuglia, transitando in Corso Venezia, ha effettuato dei controlli in una struttura abbandonata all’interno della quale ha trovato un gruppo di soggetti intenti a parlare tra loro.

Tra essi un cittadino italiano di 36 anni, destinatario di un foglio di via obbligatorio con contestuale divieto di ritorno nel Comune di Torino fino all’anno 2026, è risultato esser sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo è stato arrestato.

redazione

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium