Cronaca | 22 maggio 2024, 10:28

Aggredisce prima il padre e poi i carabinieri: 43enne arrestato a Collegno

L'uomo, un senza fissa dimora, era già noto alle forze dell'ordine. In precedenza le manette in zona Rebaudengo a Torino scattate per una 38enne di origine nordafricana

Aggredisce prima il padre e poi i carabinieri: 43enne arrestato a Collegno

Aggredisce prima il padre e poi i carabinieri: 43enne arrestato a Collegno

Nel tardo pomeriggio di lunedì 20 maggio, nel quartiere “Rebaudengo”, una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei carabinieri ha sorpreso una trentottenne di origine nordafricana, irregolare e senza fissa dimora, mentre rovistava all’interno di una autovettura Fiat 500 di una società di autonoleggio; la donna ha aggredito i militari e per questa ragione e’ stata arrestata, gravemente indiziata di “resistenza a pubblico ufficiale” e accompagnata in carcere a Torino.

Scattate le manette per un 43enne di Collegno

Poche ore dopo è toccato ad un quarantatreenne di Collegno, senza fissa dimora e noto alle forze dell’ordine, che, in evidente stato di alterazione, si era recato dal proprio genitore (sempre a Collegno), lo aveva aggredito e, successivamente, aveva assalito i carabinieri intervenuti per calmare gli animi; anche per lui si sono aperte le porte del carcere per “resistenza e lesioni a pubblico ufficiale”.

redazione

Leggi tutte le notizie di UNO SCATTO, UNA STORIA ›

Giorgio Gatti

Giorgio Gatti nasce a Torino nel 1958 e inizia a fotografare giovanissimo. Le sue fotografie, un archivio di oltre 150.000 immagini, sono il frutto di oltre 40 anni di scatti che lo ha portato a lavorare a Milano, Londra, Berlino, New York e Parigi città che lo ha adottato per diversi anni.

Le sue immagini sono all’interno di svariate collezioni private.

Attualmente divide il suo lavoro tra Chieri e Parigi, città che lo ha adottato come curatore e storico della fotografia. Tutto il suo archivio è di proprietà esclusiva della Fine Art Images Gallery - Agenzia esclusiva della sua produzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium