Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 23 maggio 2024, 17:47

Tenta di violentare la moglie che non voleva fare sesso: 54enne extracomunitario arrestato a Nichelino

I carabinieri del radiomobile di Moncalieri sono intervenuti, dopo la chiamata disperata della donna al 112

54enne extracomunitario arrestato a Nichelino con l'accusa di tentata violenza sessuale

54enne extracomunitario arrestato a Nichelino con l'accusa di tentata violenza sessuale

Un'altra brutta storia di violenza, in cui il nemico è quello che abita in casa, quello che ti dovrebbe amare e rispettare. Un 54enne extracomunitario residente a Nichelino è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale nei confronti della moglie.

Il rifiuto e poi la tentata violenza

L'uomo era appena rientrato da un viaggio nel suo paese d'origine e di fronte al rifiuto della donna di avere un rapporto sessuale ha cercato di prenderla con la forza. Lei in qualche modo è riuscita a liberarsi e a rifugiarsi in un'altra stanza, chiamando immediatamente il 112.

I carabinieri mettono fine all'incubo

Il 54enne ha cercato di forzare la porta e raggiungerla, ma all'arrivo dei carabinieri del radiomobile di Moncalieri per lui sono scattate immediatamente le manette e l'incubo della donna si è concluso.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium