Economia e lavoro | 23 maggio 2024, 16:42

Dalla ricerca Bios Line ecco Enerplus Reintegra

Bios Line, azienda leader nella ricerca e nella produzione di prodotti naturali su base fitoterapica per il benessere personale.

Dalla ricerca Bios Line ecco Enerplus Reintegra

Continua, sempre in crescita, il percorso di espansione di Bios Line, azienda leader nella ricerca e nella produzione di prodotti naturali su base fitoterapica per il benessere personale, che oggi fattura oltre 45 milioni di euro evidenziando un incremento costante dell’8% negli ultimi tre anni. Bios Line, da sempre impegnata nello sviluppo di 4 pilatri fondamentali (ricerca, innovazione, qualità e sostenibilità) è capace di sviluppare nuovi ingredienti e nuovi composti che, sempre su base fitoterapica, consentono di realizzare integratori naturali particolarmente innovativi e capaci di intercettare le esigenze di mercato. 

Tra questi Enerplus Reintegra, un integratore formulato per la rapida reintegrazione dei Sali minerali compresi magnesio, potassio, sodio e cloro, persi durante l’attività fisica intensa o in casi di carenza. La sua composizione comprende anche Vitamina C per proprietà antiossidanti e benessere generale e un estratto di Radice di Rhodiola rosea, conosciuta per le sue proprietà toniche in situazioni di stanchezza fisica e mentale. 

Ideale per atleti e per chiunque desideri colmare carenze minerali o contrastare crampi muscolari. E’ senza glutine e lattosio e adatto ai vegani.

Giorgio Naccari

Leggi tutte le notizie di E POE...SIA! ›

Johanna Finocchiaro

Buongiorno, Good morning, Bonjour, Buenos Días, Namasté!
Sono Johanna. Classe 1990, nata a Torino, appassionata di musica, viaggi, lingue straniere e poesia. Già, POESIA.
Scrivo sin dalla tenera età (mi sono innamorata di lei al nostro primo incontro, alle scuole elementari) e leggo, leggo tanto, sempre e ovunque. La mia massima fonte d'ispirazione è la natura e l'arte sua complice: mi conquistano l'immediatezza, la forza comunicativa, la varietà di forme e concetti espressi, la contraddizione.
Viaggiando ho compreso quanto il mondo sia immenso, dinamico ed io piccola. Mi ci sono adattata, pian piano, stravolgendo i piani e spostando i limiti. Oggi, continuo ad essere curiosa. E gioiosa. Mi occupo di divulgazione culturale e ho all'attivo quattro pubblicazioni: Clic (L'Erudita Editore), Ramificare (Eretica Edizioni), Specchi (Scrivere Poesia Edizioni), L'Atto versato (Edizioni Il Cuscino di Stelle). Obiettivo primario: sostenere una cultura consapevole, socialmente impegnata.
Mi trovate anche su Wikipoesia!

E POE...SIA!
Questa rubrica nasce sotto una buona stella o così mi piace pensare; si propone, con determinazione, di avvicinare il lettore a un genere letterario incompreso quanto testardo: la poesia.
Perché no!? Perché non recuperarla dal cassetto, vestirla con abiti nuovi, freschi, darle una possibilità? La possibilità di emozionarci, semplicemente questo: riflettere, sentire qualcosa, qualsiasi cosa, con e grazie a Lei.
Allontaniamoci dall'impostazione scolastica e dall'“analisi del testo”, lasciando spazio, invece, all'analisi del SENSO. Senso che sta per ragione e sensazione insieme. Impariamo a cercare la domanda, prima della risposta. E accendiamo il pensiero, tra racconti e storie positive che vado scovando per il mondo. Che dite, ci lanciamo nel viaggio? Al trasporto provvedo io!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium