Cronaca | 24 maggio 2024, 07:58

Droga e tentato furto in un supermercato a Rivoli e Collegno: due arresti nel giro di poche ore

Nei guai sono finiti un 40enne, sorpreso in possesso di diverte tipologie di sostanze stupefacenti, mentre un 42enne ha cercato di rubare cosmetici per 800 euro

auto dei carabinieri

I carabinieri sono stati chiamati a intervenire a Rivoli e Collegno nel giro di poche ore

Due arresti nel pomeriggio di ieri nella zona a Ovest di Torino: a Rivoli i carabinieri hanno fermato un quarantenne del posto che a seguito di controllo è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cannabis, quattro panetti di hashish (370 grammi circa), 7.4 grammi di cocaina, qualche grammo di eroina, di u n bilancino elettronico e tutto il necessario per il confezionamento della droga. Per lui si sono aperte le porte della casa circondariale Lorusso e Cutugno.

Poco dopo, a Collegno, presso un ipermercato di via Spagna un 42enne residente a Torino ha rubato cosmetici per un valore di circa 800 euro, tentando di fuggire. Sul posto sono arrivati i militari e l’uomo, indiziato del reato di furto aggravato è stato arrestato e messo ai domiciliari.

redazione

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium