Cronaca | 24 maggio 2024, 09:05

Pinerolo: giovane muore con una coltellata al petto. La corsa in ospedale non gli salva la vita

Indagata la compagna di 30 anni per istigazione al suicidio: i fatti sarebbero accaduti dopo una lite

Pinerolo: giovane muore con una coltellata al petto. La corsa in ospedale non gli salva la vita

Una coltellata al petto gli avrebbe reciso l’aorta. L’ipotesi più accreditata è che si tratti di suicidio, dopo una lite con la compagna, ma i carabinieri di Pinerolo vogliono vederci chiaro e ricostruire cosa è successo l’altra notte in un alloggio di via Agnelli.

Vittima è un 27enne, che è arrivato in ospedale, ma i medici sono non sono riusciti a salvarlo. La procura ha disposto un’autopsia, per chiarire le cause della morte, mentre la donna 30enne, è indagata per istigazione al suicidio, un passaggio necessario per compiere altre verifiche.

 

Redazione

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium