Cronaca | 24 maggio 2024, 07:28

Preso il ladro che era diventato il terrore dei treni ad alta velocità: aveva un documento francese falso

L'uomo, di origine straniera, è responsabile di numerosi colpi messi a segno a bordo dei convogli

treno alta velocità

L'uomo agiva sui treni ad alta velocità

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino straniero che rubava sui treni alta velocità.

 

L’attività degli investigatori della Polizia Ferroviaria del Compartimento Piemonte e Valle d’Aosta ha permesso l’individuazione dell’uomo che, con lo stesso modus operandi, agiva a bordo dei treni.

 

L’uomo girava con un documento francese contraffatto; ritrovata nel suo domicilio una cospicua refurtiva, successivamente sequestrata.

redazione

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium