Viabilità e trasporti | 24 maggio 2024, 09:27

Al via i lavori di di asfaltatura, da oggi limite di 30 Km/h in corso Regina Margherita

Macchine "rallentate" nel tratto da corso Potenza a Collegno: tutti i dettagli

lavori in corso regina

Sono cominciati i lavori di asfaltatura dopo i danni del maltempo, rallentamenti per le auto

Da oggi limite di 30 chilometri all'ora in corso Regina Margherita, tra corso Potenza fino al confine con Collegno. La motivazione? Quel tratto sarà interessato da lavori di riasfaltatura: da qui la necessità di imporre agli automobilisti, per alcune settimane, di rallentare. 

Dopo le piogge, le buche

Complice le importanti piogge delle ultime settimane, nel manto stradale si sono formate buche ed avvallamenti. Gli interventi, condizioni meteorologiche permettendo, proseguiranno sino alla metà del mese di giugno.

Nel dettaglio dovranno essere riasfaltati parzialmente una ventina di tratti stradali ammalorati, distribuiti su tutto corso Regina Margherita su entrambe le carreggiate.

Limite dei 30Km/h

Per garantire la sicurezza dei veicoli in transito e il successivo svolgimento dei lavori, a partire da venerdì 24 maggio e per tutta la durata degli interventi, lungo il tratto indicato sarà istituito un limite di velocità di 30 chilometri orari.

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium