Cronaca | 26 maggio 2024, 07:33

Al volante sotto effetto di droghe o alcol: i carabinieri di Ivrea segnalano 9 persone tra i 20 e i 30 anni

In tutto i militari hanno effettuato circa 180 controlli nel corso della serata tra venerdì e sabato

controlli notturni dei carabinieri

Controlli dei carabinieri nel corso della notte tra venerdì e sabato

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e della guida in stato di ebbrezza, nella notte tra venerdì e sabato, i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno eseguito numerosi controlli - più di 180 tra persone e autovetture - denunciando 9 soggetti di varie nazionalità, molti dei quali residenti nei Comuni limitrofi, per guida sotto l’influenza dell’alcool e uso personale di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle operazioni i carabinieri hanno rinvenuto nelle disponibilità di 5 ragazzi, tutti giovani tra i 20 e i 30 anni, piccole dosi di hashish, poi sequestrata e trovato altri 4 giovani alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico oltre il consentito.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium