Cronaca | 27 maggio 2024, 10:12

Ubriaco, minaccia autista della Gtt e poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato

Le manette scattate nella notte per un 52enne senza fissa dimora, in preda ai fumi dell'alcol

Ubriaco, minaccia autista della Gtt e poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato

Ubriaco, minaccia autista della Gtt e poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato

Nella notte appena trascorsa, attorno all'una, in corso Vittorio Emanuele angolo via Urbano Rattazzi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione Po Vanchiglia sono intervenuti ed hanno arrestato un cinquantaduenne, senza fissa dimora, in evidente stato di ubriachezza.

In cella in attesa del processo per direttissima

L’uomo, dopo aver minacciato l’autista dell’ autobus GTT linea 64 per futili motivi, ritardando il servizio bus di mezz’ora, si è scagliato contro i militari appena intervenuti. Pertanto, è stato immobilizzato, arrestato e accompagnato in cella di sicurezza in attesa del rito direttissimo, in quanto gravemente indiziato di “violenza e resistenza a pubblico ufficiale” e “interruzione di pubblico servizio e oltraggio a pubblico ufficiale”.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium