Viabilità e trasporti | 27 maggio 2024, 07:10

Ancora lavori su binari: da oggi il 4 cambia percorso. E da piazza Derna ci sono le navette

Modifiche al tragitto solo in direzione Falchera: i dettagli

Modifiche al tragitto solo in direzione Falchera: i dettagli

Modifiche al tragitto solo in direzione Falchera: i dettagli

Proseguono i lavori sui binari: ed il 4, che attraversa Torino da Mirafiori a Falchera, cambia ancora per alcuni giorni percorso. Ad essere interessati dagli interventi le traversine in via XX Settembre.  Dalle 7.30 di questa mattina sino alle 22 circa di mercoledì 29 maggio, saranno deviati i tram della linea 4, solo in direzione Falchera.

Il percorso

I mezzi da via Sacchi svolteranno in corso Vittorio Emanuele II, via Accademia Albertina, piazza Carlo Emanuele II (detta "Carlina"), via Accademia Albertina, via Rossini, corso Regina Margherita, corso Giulio Cesare.Da qui poi la linea 4 riprenderà il percorso normale: sono sospese le fermate su tutto via XX Settembre.

Il problema

Nelle scorse ore Gtt ha diffuso via web le modifiche, oltre ad aver appeso dei cartelli alle fermate. Nello specifico devono essere effettuati dei lavori di manutenzione ai binari, su cui si sono formate delle microscopiche crepe, che rendono il viaggio sul tram più rumoroso e con vibrazioni. Da qui la necessità di fare gli interventi.

Navette bus da piazza Derna

A questo, solo per oggi, si aggiungono altri disagi. Il tram 4 sarà limitato in piazza Derna sino a domani per consentire i lavori nella galleria Stura. Da piazza Derna, sino al capolinea con Falchera e viceversa, si proseguirà con navette bus.

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium