Attualità | 29 aprile 2025, 12:46

Pinasca ha il nuovo postamat, mentre Perosa Argentina attende i lavori

Lo sportello di via Gutermann resterà chiuso per circa 4 mesi

Pinasca ha il nuovo postamat, mentre Perosa Argentina attende i lavori

Poste Italiane ha installato il nuovo Atm Postamat a Pinasca e ora i lavori toccheranno anche l’ufficio postale di via Gutermann a Perosa Argentina, che resterà chiuso dal 19 maggio all’8 settembre.

I lavori rientrano nel progetto Polis che prevede una riqualificazione degli uffici per potenziare i servizi digitali e ridurre l’impatto ambientale. Durante questo periodo, i perosini potranno solo ritirare pacchi e corrispondenze in giacenza.

Per altri servizi dovranno rivolgersi proprio alle poste pinaschesi, appena sistemate, dove troveranno il nuovo Postamat in funzione 24 ore su 24, che permette di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium