Cronaca | 06 maggio 2025, 14:52

Continuava a guidare senza assicurazione: confiscata questa mattina l’auto ad un anziano lusernese

Un mese fa la Polizia locale aveva sequestrato il mezzo che avrebbe dovuto rimanere fermo nel cortile del proprietario

La confisca del mezzo

La confisca del mezzo

Un mese fa era stato fermato perché guidava senza assicurazione ma ha continuato a circolare indisturbato con la sua auto.

È stata portata via questa mattina – martedì 6 maggio – da via Volta, dove circolava senza poterlo fare, la macchina di un anziano lusernese che proseguiva ad utilizzarla nonostante fosse sotto sequestro. Circa un mese fa durante un controllo della Polizia locale di Luserna San Giovanni infatti l’uomo era risultato sprovvisto di assicurazione che nelle settimane successive non aveva rinnovato continuando comunque a circolare, mentre il mezzo doveva rimanere fermo nel cortile, tanto che gli agenti oggi hanno provveduto alla confisca dell’auto.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium