Cultura e spettacoli | 07 maggio 2025, 17:50

All'Osteria Rabezzana, Jazz in equilibrio con il Trio Drumless

Mercoledì 14 maggio

All'Osteria Rabezzana, Jazz in equilibrio con il Trio Drumless

All'Osteria Rabezzana, mercoledì 14 maggio alle ore 21.30, Jazz in equilibrio con il Trio Drumless. 

Una serata dedicata al jazz in una delle sue forme più essenziali. Il Trio Drumless – con Massimo Strati al contrabbasso, Gilberto Bonetto al pianoforte e Diego Vasserot alla tromba e al flicorno – esplora il repertorio degli standard con un approccio personale e misurato. L’assenza della batteria apre nuovi spazi sonori, dando risalto all’interplay tra i musicisti e a una dinamica più sottile. Una formazione insolita per un ascolto attento, dove il tempo si dilata e ogni nota ha il suo peso. Jazz asciutto, elegante, ricco di sfumature.

 Per info: www.osteriarabezzana.it 
 

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium