Cronaca | 07 maggio 2025, 15:02

Discussione degenera in rissa. E un 16enne viene azzannato al volto da un pitbull

I fatti avvenuti l'altra notte in corso Taranto

Un 16enne azzannato al volto da un pitbull

Un 16enne azzannato al volto da un pitbull

Ancora violenza, aggressioni e sangue che scorre sulle strade di Torino. A scatenare l’ennesima rissa stavolta sarebbe stato un apprezzamento considerato troppo audace nei confronti di una ragazza.

Durante rissa il morso del pitbull

Da qui è nato in corso Taranto lo scontro tra due bande di giovani con tanto di bastoni e coltelli. A pagare il prezzo più alto un 16enne, finito azzannato al volto dal pitbull di uno dei componenti dell'altro gruppo.

Dimesso da San Giovanni Bosco

Al ragazzo è andata di lusso, avendo rimediato solo qualche ferita al volto e alle braccia: in casi simili si può rimanere sfigurati, quando non si muore. Invece per lui sono arrivate in breve le dimissioni dal San Giovanni Bosco, dove era stato portato d'urgenza.

redazione

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium