Sabato 10 maggio 2025 (Teatro Vittoria – ore 18) all’Unione Musicale di Torino si conclude Note tra noi, la serie di 6 concerti “senza barriere” pensati per avvicinare il pubblico ai musicisti (anche dal punto di vista spaziale!) e creare esperienze coinvolgenti e dirette di condivisione anche con coloro che non frequentano abitualmente le sale da concerto.
Nel corso della stagione 2024-2025 l’accoglienza di Note tra noi da parte del pubblico è stata molto positiva. «Sono particolarmente felice – afferma il direttore artistico Antonio Valentino – che così tante persone abbiano accolto il nostro invito a superare l’idea che la classica sia distante o poco accessibile. L’ascolto dal vivo può riservare delle incredibili sorprese: basta solo essere curiosi!
Sabato 10 maggio 2025 al Tetro Vittoria saranno protagonisti due giovanissimi musicisti d'eccezione, di cui certamente sentiremo parlare nel prossimo futuro: la violinista italo-giapponese Yuki Serino e il pianista austriaco Martin Nöbauer.