Attualità | 08 maggio 2025, 15:12

Beinasco scommette sulla scuola: rinnovati gli spogliatoi della palestra della ex Serao

L'intervento arriva dopo quelli già realizzati alla Calvino di Borgaretto

A Beinasco rinnovati gli spogliatoi della palestra della ex Serao

A Beinasco rinnovati gli spogliatoi della palestra della ex Serao

Beinasco continua a scommettere sulla scuola. Dopo gli interventi alla Calvino di Borgaretto, sono terminati i lavori per rinnovare completamente gli spogliatoi e i bagni della palestra della ex scuola media Serao, nella frazione di Fornaci.

Rilanciare il binomio scuola-sport

"Sono progetti contro il degrado del territorio e degli spazi pubblici", ha spiegato il sindaco Daniel Cannati. "L'intervento effettuato a Fornaci, in un luogo molto utilizzato dalle associazioni sportive del territorio, che da anni era in condizioni poco decorose, ha restituito ai nostri ragazzi spogliatoi nuovi, accessibili e funzionali". Per legare scuola e sport in un connubio vincente.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium