Cronaca | 11 maggio 2025, 14:59

Dopo la festa con fuochi, i Madre Teresa diventano una discarica con rifiuti

Ennesimo episodio di degrado nell'angolo verde di Aurora, raccolto da Alessi (FdI)

Dopo la festa con fuochi, i Madre Teresa diventano una discarica con rifiuti

Ennesimo episodio di degrado ai Madre Teresa di Torino, con i giardini trasformati in una piccola discarica a cielo aperto. Ieri notte nell'angolo verde di Aurora è stata organizzata una festa, con tanto di fuochi d'artificio: i resti della notte sono visibili questa mattina.

Rifiuti abbandonati per terra

Rifiuti abbandonati su panche e tavoli, bottiglie di birra e bicchieri di plastica in terra, oltre ai resti dei petardi. A denunciare il fatto la capogruppo di Fratelli d'Italia alla 7 Patrizia Alessi, che ha commenta: "Gli operatori Amiat fanno miracoli ogni giorno, ma dopo poco tutto è come prima".

I pusher

"I cittadini che transitano nel Giardino Madre Teresa di Calcutta, ma soprattutto i residenti nelle case con i balconi in affaccio sul giardino, continuano a vedere un luogo dove tutto è consentito". Nonostante la presenza di sei telecamere, nella zona sono presenti anche numerosi pusher. 

Sulla stessa linea la consigliera della Lega alla 7 Daniela Rodia, che commenta: "Quel giardino va chiuso di notte: così si eviterebbero le feste, i fuochi d'artificio e le risse". 

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium