Cronaca | 14 maggio 2025, 09:40

Ad Aurora bar nel mirino dei ladri: portato via il registratore di cassa

Forzata la serranda del locale di corso Novara 20

Forzata la serranda del locale di corso Novara 20

Forzata la serranda del locale di corso Novara 20

Anche i bar nel mirino dei ladri in Aurora. Risveglio amaro per il proprietario del locale di corso Novara 20: stanotte infatti alcune persone hanno forzato la saracinesca, per poi introdursi all'interno. 

Portato via il registratore di cassa

I malviventi hanno portato via il registratore di cassa, oltre a danneggiare la serranda esterna. La Polizia sta indagando e ricercando il colpevole, tramite la visione delle telecamere. "Nonostante il giro di vite annunciato dal Prefetto - commenta Raffaele Petrarulo, responsabile sicurezza di Forza Italia -  si stanno moltiplicando gli eventi malavitosi: occorrono leggi stringenti e tolleranza zero con chi delinque".

"Il rischio - aggiunge l'esponente azzurro - è che Aurora e Barriera diventino incontrollabili, così come le varie manifestazioni pro-sicurezza delle litanie che non sortiranno gli effetti che i cittadini desiderano".

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di UNO SCATTO, UNA STORIA ›

Giorgio Gatti

Giorgio Gatti nasce a Torino nel 1958 e inizia a fotografare giovanissimo. Le sue fotografie, un archivio di oltre 150.000 immagini, sono il frutto di oltre 40 anni di scatti che lo ha portato a lavorare a Milano, Londra, Berlino, New York e Parigi città che lo ha adottato per diversi anni.

Le sue immagini sono all’interno di svariate collezioni private.

Attualmente divide il suo lavoro tra Chieri e Parigi, città che lo ha adottato come curatore e storico della fotografia. Tutto il suo archivio è di proprietà esclusiva della Fine Art Images Gallery - Agenzia esclusiva della sua produzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium