Moncalieri | 12 giugno 2025, 07:01

A Moncalieri alloggi Atc disponibili in via Juglaris: tutto quello che c'è da sapere

Per fare domanda c'è tempo fino al 4 agosto: i requisiti necessari

Foto di archivio di una casa Atc

Foto di archivio di una casa Atc

L'emergenza casa è un problema sempre attuale, ma per qualcuno nei prossimi mesi potrebbe esserci una soluzione positiva. Atc infatti ha pubblicato il bando per l'assegnazione in locazione di alloggi liberi di edilizia residenziale agevolata in via Juglaris 66 a Moncalieri.

Le condizioni dell'affitto e i requisiti necessari

Si tratta di appartamenti di una o due camere, che saranno concessi in affitto a canone agevolato di 212 euro nel primo caso e di 360 euro nel secondo. 

Il reddito annuo del nucleo familiare non potrà risultare inferiore a 9 mila euro e superiore a 34.900 euro, considerando anche le riduzioni per figli a carico e del lavoro dipendente.

Per inviare domanda c'è tempo fino al 4 agosto

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata entro il 4 agosto via pec o tramite raccomandata ad Atc del Piemonte centrale, in corso Dante 14 a Torino.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium