Cronaca | 30 giugno 2025, 16:51

Incidente tra due auto all'incrocio, abbattuto anche un semaforo

E' successo tra via Sempione e via Gottardo, i feriti soccorsi dai sanitari

Incidente in Barriera di Milano, nel tratto compreso tra via Sempione e via Gottardo. A causarlo, secondo le prime ricostruzioni, l’alta velocità.

L’impatto è avvenuto nella serata di ieri, in direzione piazza Sofia.  Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 per prestare soccorso ai feriti delle due vetture. Fortunatamente, nessuno dei conducenti ha riportato lesioni gravi, ma entrambi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. 

Presente anche la polizia locale, che ha provveduto ai rilievi e alla messa in sicurezza dell’area. Stando alle prime indiscrezioni una delle due auto avrebbe attraversato l'incrocio nonostante il semaforo rosso, centrando l'altra vettura. La collisione è stata violenta, tanto da abbattere completamente l’impianto semaforico sulla banchina.

Le foto sono di Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6.

ph.ver.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium