Cronaca | 02 luglio 2025, 10:23

Madonna di Campagna, in casa aveva oltre due chili di droga: arrestato un uomo di 30 anni

Dopo una perquisizione personale, la Polizia ha verificato anche la situazione presso l'abitazione: trovata marijuana, cocaina e hashish

Presso l'abitazione dell'uomo sono state trovate diverse tipologie di droga

Presso l'abitazione dell'uomo sono state trovate diverse tipologie di droga

Aveva due chili di droga in casa, di vario genere: hashish, marijuana, ma anche cocaina. Per questo motivo è stato arrestato dalla Polizia un uomo di 30 anni che abita in zona Madonna di Campagna. Le accuse sono di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Le segnalazioni avevano già fatto scattare alcune indagini e verifiche da parte delle forze dell'ordine: a raccontare di movimenti sospetti erano i residenti della zona. E' così scattato il controllo da parte degli agenti che hanno perquisito l'uomo, trovandolo in possesso di alcuni grammi di hashish. Nel corso della perquisizione domiciliare, poi, la Polizia ha rinvenuto complessivamente una cinquantina di grammi di cocaina, novecento di hashish e ben un chilo e duecento di marijuana.

Così è scattato l'arresto ai suoi danni.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium