Cultura e spettacoli | 02 luglio 2025, 09:44

Marracash chiude il suo tour nei palazzetti a Torino: il concerto all'Inalpi Arena

Il live il 20 dicembre

Marracash chiude il suo tour nei palazzetti a Torino: il concerto all'Inalpi Arena

Marracash torna a Torino quest'inverno. 

Il rapper chiuderà il suo tour negli palazzetti il 20 dicembre 2025 all'Inalpi Arena. Il live riproporrà il concept ideato per MARRA STADI25, che si concluderà il 5 luglio allo Stadio San Filippo di Messina.

La produzione mastodontica dello show, creata dal team tutto italiano di Ombra - studio basato a Londra - con la direzione artistica di Lorenzo De Pascalis e Giulia De Paoli, segna un’evoluzione rispetto al già imbattibile Marrageddon. A completare il live, un corpo di ballo con otto ballerini diretto dai coreografi Carlos Kahunga Kamizele e Ricky Benetazzo, una band dal vivo e una serie di performer che si alternano sul palco, come Matilda De Angelis - la cui voce è in costante dialogo con Marracash, guidando lo spettatore dentro un universo sospeso tra realtà e finzione. Sullo sfondo dominano 5 imponenti robot costruiti per lo show alti dai tre ai sei metri, per un impatto visivo e narrativo totale. E non può mancare naturalmente la presenza di MIND Industries, un'entità creata appositamente e incaricata del "Monitoraggio Interiore per la Neutralizzazione del Distacco". 

 

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium