Aurora / Vanchiglia | 11 luglio 2025, 15:11

Alla piscina Colletta apre anche la spiaggia, e ci sarà pure un solarium

Inaugurato un nuovo spazio all’aperto dedicato al relax, aperto a tutta la cittadinanza

Alla piscina Colletta apre anche la spiaggia, e ci sarà pure un solarium

A partire da sabato 12 luglio 2025, presso la piscina Colletta arriva una novità imperdibile per tutti gli appassionati di nuoto e relax all’aperto. Oltre alla piscina interna da 25 metri, sarà disponibile un nuovo spazio esterno di oltre 500 metri quadri dedicato a solarium e spiaggia esterna.

Questo ampio spazio è stato progettato per offrire a tutti i visitatori un’area ancora più accogliente dove godersi il sole, combinando il piacere del nuoto in piscina con quello di una vera e propria area estiva all’aperto.

Oltre alla riapertura della Colletta - dichiara il Presidente della Circoscrizione 7, Luca Deri -, c’è un’ulteriore buona notizia non solo per il nostro territorio ma per tutta la città grazie alla riapertura della spiaggia/ solarium esterno di oltre 500mq. Un segnale di attenzione, in particolare, per l’utenza più fragile, che con il caldi di questi giorni potrà rinfrescarsi.” 

Una scelta - aggiunge il coordinatore Nando D’Apice -, che ben rappresenta il valore sociale, oltre che d’intrattenimento, della riapertura della Colletta”. 


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium