Da lunedì 14 a venerdì 18 luglio la Strada Provinciale 50 del Nivolet sarà interessata da interventi di riasfaltatura nei tratti ammalorati tra il km 4+500 e il km 18+460 (termine della strada), con la ricostruzione dello strato d’usura in conglomerato bituminoso a cellula chiusa, di tipo fine e compresso.
L’effettuazione dei lavori è naturalmente subordinata alle condizioni meteorologiche. I tratti ammalorati saranno fresati a freddo per una profondità di 3 centimetri e verrà steso un nuovo strato di usura con il medesimo spessore. Vista la limitata larghezza della carreggiata della Provinciale 50, in alcuni tratti sarà necessaria la sospensione della circolazione per tutte le categorie di utenti, compresi i ciclisti e i pedoni, per periodi di tempo limitati e compresi tra i 15 e i 30 minuti.
Viabilità e trasporti | 11 luglio 2025, 10:08
Nivolet, dalla prossima settimana partono i lavori per asfaltare le parti più danneggiate della provinciale
A causa dei cantieri sono previste brevi interruzioni del transito dei veicoli
Ristoranti & C. Torino
Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!
Leggi anche
sabato 12 luglio
venerdì 11 luglio
giovedì 10 luglio