Cronaca | 12 luglio 2025, 12:56

Tragedia di via Nizza, saranno celebrati mercoledì 16 luglio i funerali di Jacopo Peretti

La cerimonia sarà ospitata presso la chiesa parrocchiale dei Santi Gervasio e Protasio di Mazzè, paese d'origine del 33enne morto a causa dell'esplosione

Il necrologio che annuncia i funerali di Jacopo Peretti

Il necrologio che annuncia i funerali di Jacopo Peretti

Saranno celebrati mercoledì 16 luglio i funerali di Jacopo Peretti, il 33enne morto nei giorni scorsi a seguito dell'esplosione che ha distrutto l'ultimo piano dell'edificio di via Nizza dove sono rimasti feriti anche due bimbi di 12 e 6 anni e per la quale le indagini vedono ora coinvolto Giovanni Zippo.

La cerimonia sarà officiata all'interno della chiesa parrocchiale dei Santi Gervasio e Protasio di Mazzè, paese d'origine del 33enne. 

Il rosario sarà invece recitato il giorno precedente: il 15 luglio alle 20:30 presso la stessa chiesa parrocchiale. La famiglia ha chiesto che non vengano comprati fiori, ma vengano fatte donazioni con la causale "In ricordo di Jacopo e con il nome della famiglia".

Massimiliano Sciullo

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium