Cronaca | 13 luglio 2025, 08:46

Due auto carbonizzate dopo un tamponamento nella notte sulla Torino-Pinerolo: un uomo muore tra le fiamme

I fatti si sono verificati pochi minuti dopo le 4 tra None e Piscina. La vittima è un pinerolese

Incidente mortale lungo la Torino-Pinerolo: un morto carbonizzato

Incidente mortale lungo la Torino-Pinerolo: un morto carbonizzato

Tragedia nella notte per un incidente mortale sul Raccordo Torino-Pinerolo, tra None e Piscina, in direzione Pinerolo.

Ancora da ricostruire la dinamica e le cause che, intorno alle ore 4:10, ha visto due veicoli scontrarsi (probabile un tamponamento) e prendere fuoco. Si tratta di una Stelvio e una Fiat 500. Ad avere la peggio è stato il pinerolese Diego Brunetti, 44 anni, al volante della 500, che ha gestito per qualche anno il bar vicino alla caserma dei carabinieri.

Per diverse ore la strada è stata chiusa dalla polizia stradale con uscita obbligatoria a None, per le operazioni di recupero veicoli e ripristino strada.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium