Cronaca | 14 luglio 2025, 11:54

San Paolo, nascondeva un machete e due bombole di gas nel furgone: 42enne denunciata dalla Polizia

L'intervento in via Azzi angolo via Pragelato

San Paolo, nascondeva un machete e due bombole di gas nel furgone: 42enne denunciata dalla Polizia


Donna di 42 anni originaria della Bosnia-Erzegovina denunciata per detenzione abusiva di armi.

Durante un servizio congiunto la Polizia Locale e la Polizia di Stato, si sono recati in via Azzi angolo via Pragelato per la segnalazione di un veicolo sospetto occupato da alcuni soggetti di etnia ROM.

Sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia di San Paolo hanno individuato il veicolo segnalato e, dopo avervi fatto accesso all’interno, hanno notato un manico di gomma nascosto tra alcuni oggetti e vestiti, risultato poi essere un machete lungo circa 50 cm con punta e taglio affilati.

Nel corso del controllo sono state anche rinvenute e messe in sicurezza due bombole di gas utilizzate per cucinare.

Infine, il furgone è stato sottoposto a fermo amministrativo e la donna sanzionata dal personale della Polizia Locale per cambio di destinazione ed uso dei veicoli e mancato possesso di documenti di circolazione.


 


 


 


 

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium