Cronaca | 15 luglio 2025, 15:40

Sequestrate oltre 200 pastiglie di una nuova droga, fermato a Novara un 28enne torinese di origine straniera

Nei guai anche un ventenne di Biella: il farmaco è legale in India ma vietato in Italia per i suoi effetti collaterali

Sequestrate oltre 200 pastiglie di una nuova droga, fermato un 28enne torinese

Sequestrate oltre 200 pastiglie di una nuova droga, fermato un 28enne torinese

Durante un controllo nella zona della stazione di Novara, i Carabinieri del Nucleo investigativo hanno arrestato un 28enne di origine straniera, residente a Torino, trovato con 199 compresse di un oppioide ad effetto stupefacente. Fermato anche un 20enne di Biella, sempre di origine straniera, con altre tre pastiglie della stessa sostanza.

Il farmaco è legale in India ma vietato in Italia, dove può provocare gravi effetti collaterali come crisi respiratorie, convulsioni e stati di incoscienza potenzialmente letali. Secondo i militari, si tratta di uno dei primi sequestri di questa droga in Piemonte.

redazione

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium