Campidoglio / Parella | 18 luglio 2025, 19:14

Paura in corso Lecce, una donna investita sulle strisce pedonali

La signora è stata soccorsa sul posto e trasportata in ospedale per accertamenti

L'investimento di corso Lecce

L'investimento di corso Lecce

Brutto incidente questo pomeriggio, 18 luglio 2025, in corso Lecce, all'altezza di via Medici, a pochi passi dalla fermata della linea 2 del Gtt. Intorno alle ore 18.30 una Fiat Punto proveniente da via Medici e una signora, che in quel momento stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, sono venute a contatto.

La donna, sui 50 anni, è stata scaraventata al suolo, battendo anche la testa. L'uomo alla guida dell'auto si è subìto fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto è arrivata la polizia e a seguire la squadra infortunistica della polizia municipale, per gli accertamenti del caso, oltre a due ambulanze. La signora è stata portata al pronto soccorso per ulteriori verifiche, con un sospetto trauma cranico. Sul luogo del sinistro è arrivato anche il marito della signora.

Molti i passanti del quartiere Parella che si sono fermati all'incrocio tra i due corsi, preoccupati per le condizioni della malcapitata.

Philippe Versienti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium