Cronaca | 21 luglio 2025, 12:09

Pedane rubate in un’azienda: due arresti a Rivoli dopo un inseguimento

A bordo sono state ritrovate 31 pedane in legno per un valore stimato di circa 600 euro

Pedane rubate in un’azienda: due arresti a Rivoli dopo un inseguimento

Due uomini di origine romena, di 35 e 27 anni, sono stati arrestati a Rivoli dalla Polizia di Stato con l’accusa di furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.  

L’intervento è scattato nella notte, quando la Volante del Commissariato di Rivoli è stata allertata per un furto in corso nel piazzale di un’azienda. I sospetti erano stati visti caricare numerose pedane di legno su un furgone.

Individuato il mezzo in fuga, gli agenti hanno tentato di fermarlo, ma i due a bordo hanno provato a eludere il blocco, impattando contro un altro veicolo e mettendo in pericolo gli operatori.  

Il furgone è stato bloccato poco dopo e i due occupanti sono stati fermati. A bordo sono state ritrovate 31 pedane in legno per un valore stimato di circa 600 euro, già restituite all’azienda, oltre a diversi strumenti da scasso.

L’arresto è stato convalidato dalla Procura della Repubblica di Torino. I due indagati restano sottoposti alla presunzione di innocenza fino a eventuale condanna definitiva.

Redazione

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium